Prezzi, piani e commissioni di Grasshopper: il costo totale vale la pena?

Se sei alla ricerca di un sistema telefonico! aziendale conveniente, uno dei piani di Grasshopper potrebbe aver catturato la tua attenzione. Tuttavia, dovresti sapere che questo è uno dei sistemi telefonici più vecchi e confusi sul mercato, ed è molto più costoso! di quanto potresti pensare a prima vista.

Questa guida spiega tutti i piani! tariffari, le funzionalità e le commissioni nascoste di Grasshopper, così puoi decidere se è la soluzione giusta! per la tua attività. Dopo aver evidenziato i suoi limiti, offriamo un’alternativa a Grasshopper che può aiutarti a servire! meglio i tuoi clienti.

Analisi dei prezzi e dei piani di Grasshopper

I prezzi di Grasshopper! sono diversi da quelli della maggior parte dei provider VoIP, ma! questo non significa necessariamente che si ottenga! un rapporto qualità-prezzo migliore.

Per prima cosa, Grasshopper addebita! per numero di telefono , non per utente. In confronto, la maggior parte dei provider VoIP addebita un importo! esatto per utente al mese.

Puoi avere utenti illimitati sui piani di livello superiore con Grasshopper. Tuttavia, devi comunque pagare numeri di telefono aggiuntivi, che costano 9 $ in più per numero al mese.

Vediamo ora come si suddivide ciascuno di questi piani tariffari:

Vero piano Solo

Il piano True Solo costa $ 14 al mese fatturati annualmente ($ 18 per pagamento mensile). Ogni piano include un utente, un Libreria di numeri di telefono e un’estensione per account. 

* Si tratta di una commissione standard applicata a tutti i fornitori di numeri virtuali e il 100% dell’importo viene versato a The Campaign Registry e ad altre entità terze.

Tieni presente che con questo piano non puoi acquistare estensioni aggiuntive, il che potrebbe risultare frustrante se desideri inoltrare le chiamate in arrivo a numeri diversi.

Vuoi impostare l’invio di SMS? Pagherai un extra e gli MMS funzionano solo per i numeri locali.

E indipendentemente dall’entità dell’aggiornamento, non avrai accesso a funzionalità aziendali essenziali come trascrizioni delle chiamate, numeri di telefono condivisi o integrazioni di app.

Piano Solo Plus

Il piano Solo Plus di Grasshopper costa $ 25 al mese fatturati annualmente ($ 32 pagati mensilmente). Avrai accesso alle stesse funzionalità del piano True Solo, più utenti illimitati e tre estensioni per account.

Tieni presente che con questo piano ottieni solo tre estensioni. Se hai più di tre membri del team e vuoi che ognuno di loro riceva chiamate inoltrate, dovrai acquistare estensioni aggiuntive a partire da $ 5 al mese per estensione.

Inoltre, queste funzionalità sono il massimo Come rispondere automaticamente ai messaggi di testo con Android (suggerimenti, … che puoi ottenere su qualsiasi piano. Grasshopper non offre funzionalità aggiuntive sul suo livello più costoso.

Piano per piccole imprese

I piani mensili di Grasshopper sono solo la punta dell’iceberg dei prezzi: bisogna considerare anche le commissioni nascoste, i costi e i componenti aggiuntivi.

Dovresti sapere che ci sono costi aggiuntivi per:

  • Call blasting: con l’add-on Call blasting, fino a 15 numeri inoltrati squilleranno contemporaneamente finché un rappresentante non risponde, riducendo i tempi di attesa dei clienti e la necessità di lasciare un messaggio vocale per frustrazione. Questo costa $ 10 al mese in aggiunta al tuo piano mensile. Tieni presente che non è la stessa cosa di un numero condiviso. Inoltra solo le chiamate in arrivo a un altro numero e non ti offre visibilità condivisa sulla comunicazione telefonica se hai bisogno di collaborare con i colleghi sulle risposte o di avere una supervisione manageriale.
  • Estensioni aggiuntive: puoi acquistare estensioni aggiuntive solo dopo aver effettuato l’upgrade al piano Solo Plus. Le estensioni aggiuntive costano $ 3 per estensione al mese fatturate annualmente o $ 5 per estensione al mese fatturate mensilmente.
  • Chiamate internazionali: per prima cosa, devi effettuare un deposito di $ 500 per utilizzare le chiamate internazionali. Quindi puoi aggiungere crediti di chiamata al tuo account, con alcuni paesi che costano fino a 95 centesimi al minuto. Inoltre, non sarai in grado di effettuare chiamate internazionali finché il tuo account non avrà almeno 60 giorni, il che potrebbe essere frustrante se hai clienti all’estero.

7 cose importanti da tenere a mente prima di scegliere Grasshopper

I prezzi elevati e le commissioni nascoste non sono gli unici limiti di Grasshopper.

Ecco sette svantaggi nell’utilizzo di Grasshopper come sistema telefonico virtuale:

1. I piani offrono solo funzionalità minime

Un piano telefonico aziendale con funzionalità essenziali non è sempre una cattiva cosa per i solopreneur e le startup. Ma man mano che la tua attività cresce Elenco bzb avrai bisogno di nuove funzionalità. E un sistema telefonico come Grasshopper non ne ha molte da offrire.

Se fai affidamento su Grasshopper per effettuare e ricevere chiamate, la sua mancanza di automazioni significa che non avrai molto margine di manovra quando la tua attività inizierà a crescere. Ad esempio, non puoi inviare snippet, che sono messaggi di testo modello di domande che i tuoi clienti pongono comunemente.  

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *